testimonial

Moncler: la star 14enne Millie Bobby Brown sarà nella prossima campagna

Insieme a Naomi Campbell, Millie Bobby Brown è stata tra le celebrity più fotografate all'evento di lancio del progetto Moncler Genius, lo scorso febbraio. Ora Moncler annuncia che la star, 14 anni compiuti quello stesso mese, farà parte della prossima campagna istituzionale del marchio.

Una giovanissima testimonial, dunque, ma con una popolarità planetaria, ottenuta soprattutto interpretando il personaggio di Eleven, la ragazza con poteri paranormali della serie televisiva Stranger Things, distribuita da Netflix.

Per questo ruolo, Millie - nata a Marbella da genitori inglesi il 19 febbraio 2004, e cresciuta tra la Gran Bretagna e la Florida - ha ricevuto le candidature agli Screen Actors Guild Awards come miglior attrice in una serie drammatica e agli Emmy Awards tra le attrici non protagoniste: la più giovane in assoluto in questa categoria.

All'happening di Moncler Genius si è presentata con un viso acqua e sapone, capelli lisci tirati all'indietro e un abito nero "very Moncler": un look sobrio, ma che ha attirato l'attenzione molto più di altre mise studiate per farsi notare. 

a.b.
stats