argomenti digitali, format fisico

Pitti Immagine: l'e-P Summit torna il 21 ottobre e trasloca alla Pelota

Pitti Immagine riporta in scena il prossimo 21 ottobre l'e-P Summit, il convegno annuale dedicato alle nuove tecnologie nel mondo della moda, giunto all'ottava edizione. Dopo diverse stagioni al Talent Garden Milano Calabiana, è ora di traslocare (o meglio di "tornare") alla Pelota.

La location, dove l'ente fiorentino ha iniziato nel 2013 la sua avventura con il format fashion+tecnologia, lanciando in Italia l'evento Decoded Fashion, occupa una posizione centrale nel capoluogo lombardo e consentirà un più facile spostamento e avvicendamento degli operatori interessati ad assistere agli incontri in programma.

Come annunciano da Pitti Immagine, sarà una singola giornata densa di incontri dedicati alle strategie imprescindibili per poter evolvere in un panorama digitale in costante evoluzione. 

Dopo aver rilevato un anno fa la società Fiera Digitale, l'ente fiorentino è alle prese, oltre che con la ripartenza dei suoi saloni fisici in settembre, con la messa a punto della piattaforma web Pitti Connect (evoluzione di e-Pitti), che verrà utilizzata sia per le rassegne programmate in Fortezza da Basso, sia per eventi terzi, e che dovrebbe essere già pronta prima dell'estate.

Nella foto, un'immagine della scorsa edizione dell'evento.

c.me.
stats