promuoverà iniziative ad ampio raggio

Anna dello Russo brand ambassador e direttore scientifico di Marangoni

Istituto Marangoni nomina Anna dello Russo brand ambassador e direttore scientifico: sarà portabandiera della scuola in una serie di attività finalizzate alla promozione dei suoi valori e programmi. L'annuncio ufficiale questa sera, 9 ottobre, nel corso dell'evento di scena al Teatro Manzoni di Milano, per l'apertura del nuovo anno accademico.

La giornalista, fashion editor e influencer sarà anche promotrice e protagonista di seminari e incontri, per conto di Marangoni, e coinvolgerà il settore e gli studenti, proponendo stimoli per uno sviluppo moderno e innovativo dell’offerta formativa.

Italiana d'origine ma cittadina del mondo per passione e lavoro, Anna dello Russo sta realizzando un docu-film per celebrare i 30 anni di carriera e raccontare il suo percorso di vita e professionale, che vedrà protagonista anche Istituto Marangoni.

«La collaborazione di Anna dello Russo è per noi motivo di orgoglio e stimolo per il futuro - commenta Roberto Riccio, ceo di Istituto Marangoni -. Siamo convinti che la sua lunga esperienza in contesti di grande prestigio, l'innata attitudine nel lanciare e saper cogliere le più attuali tendenze nella moda e il suo estro creativo saranno valori importanti per i giovani che ci scelgono per realizzare i propri sogni e ambizioni».

«Ripensare, riusare, ridare nuova linfa, condividere la mia esperienza nella moda con le nuove generazioni di studenti dell’Istituto Marangoni, questa la mia mission - dichiara Anna dello Russo -. Il futuro della moda è nelle mani dei giovani talenti e sono onorata di poter contribuire alla loro formazione, con sogni e obiettivi coraggiosi ma raggiungibili. Il futuro siete voi!».

c.me.
stats