Una campagna in bianco e nero

Pepe Jeans London: Dua Lipa è l'ambassador globale del brand

Tra i nomi più interessanti nel panorama musicale, oltre che icona di stile, Dua Lipa è la nuova testimonial di Pepe Jeans London, immortalata da David Sims per la nuova campagna della primavera-estate 2019. Un importante step per il brand, che in questo momento punta ad ampliare il focus sui mercati emergenti dell'America Latina e dell'Asia.

 

«Annuncio con emozione che sono il nuovo volto della campagna Pepe Jeans»: così Dua Lipa, 23 anni, ha svelato ai suoi 27 milioni di followear la liaison con il brand di denimwear. Nel post indossa un capo della label in tela indigo: una camicia fotografata da David Sims nelle immagini in bianco e nero della campagna.

 

«Dua Lipa ha uno stile che incontra alla perfezione il dna del brand - spiega Mark Blenkinsop, cmo del brand londinese -. Questa partnership rappresenta una pietra miliare per Pepe Jeans in quanto puntiamo a consolidare la presenza del brand in Europa e cerchiamo di raggiungere una crescita strategica in nuovi mercati. Il 2019 promette di essere un anno elettrizzante per Dua Lipa & Pepe Jeans London, poiché annunceremo una serie di iniziative per entusiasmare e coinvolgere i consumatori e i clienti B2B».

 

Dopo il suo album di esordio nel 2017, Dua Lipa è entrata nella storia per essere stata nominata in ben cinque categorie ai Brit Awards nel 2018: prima artista femminile a ricevere un numero così alto di nomination.

 

In questa stessa occasione è stata premiata come "migliore artista solista femminile britannica" e "migliore artista esordiente inglese". Negli ultimi due anni è stata anche la cantante femminile più ascoltata in streaming nel mondo e il video musicale del suo singolo, New Rules, ha ottenuto oltre un miliardo di visualizzazioni su youtube. Inoltre ha venduto oltre 40 milioni di singoli e oltre 3,4 milioni di album nel mondo.

 

Una scelta non casuale quella di Dua Lipa, già vincitrice di due Grammy Awards all'edizione 61 della kermesse, che condivide con Pepe Jeans le radici britanniche, oltre a essere una fan del marchio fin da quando era adolescente.

 

A proposito di internazionalizzazione, Pepe Jeans punta in questo momento ad affermarsi nelle aree emergenti di America Latina e Asia. Oggi la label è presente in oltre 60 nazioni, con un network wholesale di 5.600 punti vendita, più 373 monomarca diretti e una forza lavoro di oltre 2.500 addetti.

c.me.
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