Verso un posizionamento sempre più contemporary

The Kooples: Tom Van Dorpe è il nuovo direttore artistico

Il brand francese The Kooples ha un nuovo direttore artistico. Si tratta di Tom Van Dorpe, che entra nella fila della label con l'obiettivo di conferirle un posizionamento sempre più contemporaneo. Di origini belghe, il creativo punterà a dare una nuova visione creativa globale alle collezioni donna, uomo e accessori, puntando a rafforzarne l'identità. 

Entrato a far parte di The Kooples prima del lockdown in Francia, Van Dorpe ha lavorato come stilista e consulente creativo per alcuni dei più grandi nomi della moda, della cultura e della musica come FentyCalvin KleinHugo Boss Max Mara Group.

The Kooples è stata fondata nel 2008 dai fratelli AlexandreLaurent Raphaël Elicha, con l'obiettivo di proporre proposte di lusso accessibili, grazie alla sua interpretazione contemporanea di sartoria, prêt-à-porter e accessori per uomo e donna.

Nel 2019, il marchio francese è entrato a far parte del gruppo MF Brands, che recentemente ha cambiato il suo nome da Maus Frères International, unendosi ad altri nomi come LacosteGantAigle Tecnifibre.

c.me.
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