Bread & Butter by Zalando diventa “bold”

Dopo il successo della prima edizione di Bread & Butter by Zalando nel 2016, la piattaforma di e-commerce di moda leader in Europa fa sapere alcuni dettagli della seconda prova, che si terrà presso l’Arena Berlin dal primo al 3 settembre 2017, rivolgendosi sempre al consumatore finale, con un grande happening a base di fashion, musica e lifestyle.

 

Zalando celebrerà l’inizio della stagione con brand partner e consumatori, mettendo in scena i nuovi trend, sotto il motto “bold”, che intende valorizzare il coraggio, il carattere e l’individualità nelle scelte di moda e non solo. I primi marchi che hanno confermato la partecipazione sono Adidas, Alpha Industries, Converse, Lee, Reebok e Vans

 

Carsten Hendrich, responsabile del brand marketing di Zalando, commenta: «Lo scorso anno abbiamo avviato un nuovo capitolo di successo nella storia di Zalando e di Bread & Butter. Abbiamo fatto incontrare oltre 20mila persone con i loro marchi e musica preferiti, amplificando la comunicazione in 15 Paesi, grazie agli strumenti digitali. Con il motto “bold” vogliamo passare al livello successivo: dare visibilità ai numerosi volti del fashion e utilizzare la tecnologia, in particolare i canali digitali, per raggiungere tutti gli appassionati di moda in Europa».

 

In altri termini, Bread & Butter by Zalando di settembre 2017 offrirà una maggiore strutturazione della proposta e garantirà una sempre maggiore interazione del pubblico con i brand.

 

 

stats