100 marchi per mille metri quadrati

A gennaio The Webster sbarcherà a Los Angeles

Inizia il conto alla rovescia per l'apertura del settimo punto vendita targato The Webster. Il celebre multimarca statunitense fondato da Laure Heriard Dubreuil (nella foto) aprirà a gennaio uno spazio di mille metri quadrati all'interno del Beverly Center di Los Angeles, il centro commerciale situato tra Beverly e San Vicente Boulevards.

Il progetto di The Webster Los Angeles è stato affidato all'architetto britannico David Adjaye, che nella sua carriera ha firmato le case di Juergen Teller, Ewan McGregor e Alexander McQueen. A livello merceologico saranno presenti oltre 100 marchi tra uomo, donna, accessori, bambino, gioielli e home collection.

Il negozio si presenterà all'inaugurazione con una serie di prodotti in esclusiva e progetti speciali che coinvolgeranno marchi come Bottega Veneta, Burberry, Chloé, Dior, Gucci, Loewe, Paco Rabanne, Palm Angels, Proenza Schouler, Valentino, Vetements e Versace.

an.bi.
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