15 negozi per 25 marchi

Kering: The Mall Sanremo ha finalmente aperto, ma i lavori vanno avanti

Il 15 giugno è stato finalmente inaugurato (anche se parzialmente) The Mall Luxury Outlets, outlet del lusso di proprietà di Kering alle porte di Sanremo, nel cuore della Riviera dei Fiori.

Per iniziare sono stati aperti nella parte superiore del complesso 15 negozi, per un totale di 25 marchi, mentre entro la fine dell’anno è previsto l’avvio di un’ulteriore area per accogliere nuovi brand.

La selezione dei marchi, tutti grandi griffe, comprende non solo marchi del gruppo francese (Balenciaga, Gucci) ma anche Dolce&Gabbana, Ermenegildo Zegna, Etro, Gcds, Giorgio Armani, Karl Lagerfeld, Loro Piana, Msgm, Poltrona Frau, Santoni e Versace, oltre a un negozio multibrand di lusso con prodotti di Roberto Cavalli, Missoni, John Richmond, Brioni, Corneliani, Ermanno by Ermanno Scervino e Red Valentino.

Ampia l'offerta anche per il childrenswear, con lo store di Kids Around che ospita le collezioni di Givenchy Kids, Chloé Kids, Little Marc Jacobs, Karl Lagerfeld Kids e Boss Kidswear.

The Mall Luxury Outlets è già conosciuto per The Mall Firenze, attivo dal 2001: per gli ospiti della struttura ligure il gruppo Kering ha dedicato la massima attenzione non solo alla scelta della brand list, ma anche ai numerosi servizi tailor made, come la Welcome Lounge e quella per il Tax Free, i personal shopping assistant, l'hands free shopping e molto altro.

Per raggiungere The Mall Sanremo i collegamenti sono molteplici: navette in partenza ogni ora dal centro di Sanremo (andata e ritorno), autobus personalizzati con corse giornaliere da Cannes, Nizza, Monaco, fino a shuttle privati su richiesta.

The Mall Sanremo è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con orari dalle 10 alle 20 fino a settembre, mentre da ottobre a marzo dalle 10 alle 19.

an.bi.
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