Posata la prima pietra, il centro olandese voluto da Neinver insieme a Nuveen Real Estate ha già locato il 70% della Gla. Sono 600 i posti di lavoro disponibili.
Dopo l'ingresso di nuovi investitori, il marchio di sneaker modulari prevede 13 aperture entro settembre e in prospettiva di ampliare la gamma di prodotti contraddistinti dalla smart zip.
Prevista per il 29 ottobre la seconda edizione dell’evento che indaga l’impatto dei grandi cambiamenti sulla società e sui consumi attraverso la lente del design e della creatività, quest’anno con la curatela di Deyan Sudjic.
La versione mini me del marchio del Levriero ha in cantiere un nuovo progetto di comunicazione digitale, nel contesto di una più ampia strategia di riposizionamento.
Sono iniziati i lavori di restyling di via Vincenzo Cappelli, la passerella che unisce corso Como e piazza Gae Aulenti. Il cantiere si chiuderà a fine ottobre e restituirà non un semplice spazio di transito, ma un'area più vivibile e con un maggiore potenziale commerciale.
Monnalisa e Stone Island Junior, ma anche Gcds e le griffe: intorno al nucleo dei marchi specializzati i punti vendita italiani costruiscono una nuova identità.