A MILANO

Una nuova area tendenze per Mipap

A Mipap i trend dell'autunno-inverno 2015/2016 diventano installazione. Con il prossimo appuntamento, dal 28 febbraio al 2 marzo a Fieramilanocity (in contemporanea con Super), la manifestazione lancia un nuovo spazio tendenze, pensato per concettualizzare e illustrare colori, idee, tecniche e tessuti delle aziende espositrici.

 

Curata da Aldo Premoli per APstudio, l'area accoglierà i visitatori all'ingresso della fiera al ritmo dello slogan "Be Optimist!", perché «niente resta fermo, chiuso, autoreferenziale, ma tutto si assaggia, si combina, si riformula in una continua, piacevole ricerca all'insegna dell'ottimismo».

 

Cubi retroilluminati creeranno ambienti di luce che accompagneranno le immagini presenti su schermi, riproducendo suggestioni e immagini in un continuo gioco di rimandi, movimenti e combinazioni di elementi.

 

Sette i temi individuati per questa edizione: Cromoterapia, Normcore, The Knit Factor, Hairy & Furry, Prints New Mood, Young Sixties e Cinderella.

 

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