A MONTE DELLA FILIERA

Première Vision Accessories: a settembre un focus sulle calzature

Nell’ambito dei cambiamenti intrapresi da Première Vision Paris (da febbraio 2015 ensemble di sei saloni integrati e complementari, in termini di offerta e servizi, sotto la regia di un unico organizzatore), all’interno di Première Vision Accessories viene lanciato, all’edizione dal 15 al 17 settembre, un nuovo spazio interamente dedicato ai componenti per le calzature.

 

La nuova area, situata strategicamente nella zona nord della hall 4, crea di fatto un link tra Première Vision Accessories e Première Vision Leather, dove sono esposti pellami, tessuti e altri materiali per realizzare accessori. Lo scopo è permettere ai brand di trovare in un unico luogo una gamma completa di prodotti e fornitori per creare le loro collezioni di scarpe.

 

Gli espositori presenti in questo nuovo ambito sono 24: alcuni sono alla loro prima volta a Parigi, altri presentavano precedentemete all’interno di Première Vision Leather.

 

Al centro dello spazio ci sarà un forum sulle tendenze, sviluppato congiuntamente dai fashion team dei due saloni: il Shoe Focus forum.

 

 

stats