A MOSCA

Cpm a quota 19.850 visitatori

Le tensioni nei territori dell'ex Urss non hanno intaccato i risultati della recente edizione di Cpm-Collection Première Moscow, salone che ha ospitato a fine febbraio, presso l'Expocentre di Mosca, 1.600 collezioni, di cui circa 340 dal nostro Paese, coordinate da Emi-Ente Moda Italia.

 

Alla rassegna moscovita sono intervenuti 19.850 operatori da 48 Paesi, contro i 19.300 di sei mesi fa e i 19.800 di un anno fa. «Cpm - ha affermato Christian Kasch, project director della manifestazione - ha un ruolo vitale per l'area dell'Est europeo e può contare su una fisionomia internazionale, grazie ai suoi 11 padiglioni».

 

Secondo una ricerca condotta da Itmm (Internationale Textilmarketing una Management GmbH), circa il 40% degli ordini viene scritto direttamente in fiera. I compratori hanno la possibilità di valutare in tempi rapidi un'offerta completa e articolata, suddivisa nelle sezioni Cpm Kids, Body&Beach, Fashion&Denim, Premium e Styles, integrate da un intenso programma di sfilate e seminari. Molto seguito il "BloggerTalk", che ha avuto come protagonisti 50 blogger, tra cui Ekaterina Odintsova, una celebrità nel Paese, con oltre 16mila follower.

 

La prossima edizione di Cpm Collection Première Moscow si svolgerà sempre all'Expocentre dal 3 al 6 settembre.

 

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