A MOSCA

Cpm: record di presenze italiane

Parte oggi la 21esima edizione di Cpm - Collection Première Moscow, il più importante salone di moda della regione dell’ex blocco sovietico. 1.600 sono le collezioni in mostra da 35 Paesi, 45 i fashion show, moltissimi gli eventi in programma, tra cui il Russian Retail Forum.

 

Forte la partecipazione delle aziende italiane: le linee provenienti dalla Penisola sono in totale 362. Un record assoluto.

 

In particolare, grazie al coordinamento di Ente Moda Italia, sono in mostra a Mosca 200 collezioni uomo e donna, 97 marchi della moda bimbo nella specifica area Cpm Kids, 38 proposte di beachwear, intimo e lingerie nella parte Cpm Body & Beach e, infine, 27 brand nel settore Cpm Fashion & Denim, per un totale di oltre 13.500 metri quadri di superficie espositiva occupata dagli italiani.

 

Molto ricca al salone l’offerta di childrenswear. Prevista anche la 14esima edizione della sfilata collettiva di marchi europei Cpm Kids, organizzata dall’associazione Children’s Fashion Europe (CFE). 10 le case coinvolte nel défilé, che va in scena tutti i giorni nel padiglione 2.3 alle 15 (sabato 7 settembre alle 13). In calendario anche un fashion show di label made in Italy, ogni giorno alle 12.30 (il sabato alle 11).

 

Per ottimizzare la visita alla manifestazione è disponibile la Cpm App su Apple Store e Google Play, con info, news, calendari e mappa della fiera.

 

 

 

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