A Milano

Al via al Superstudio Più ReadyToShow e IntertexMilano

Sotto i riflettori a Milano il sourcing per abbigliamento, maglieria e accessori, insieme ai tessuti in arrivo dai Paesi extra-Ue con le nuove edizioni di ReadyToShow e IntertexMilano. Organizzata da Tdf, la manifestazione si svolge al Superstudio Più di via Tortona 27 da oggi, 11 ottobre, fino a venerdì 13.

 

Con espositori in arrivo da Paesi come Cina, Hong Kong, Pakistan, Bangladesh, India, Romania, Portogallo, Francia (ma non manca una rappresentanza dall'Italia), ReadyToShow copre tutte le fasce di mercato (uomo, donna e bimbo). L'appuntamento si pone come punto di contatto tra le manifatture e i buyer europei, gli importatori, le private label e i grandi retailer. IntertexMilano conta invece di attrarre i produttori di abbigliamento e maglieria alla ricerca di novità in fatto di tessuti, filati e accessori tessili.

 

Fra le aziende presenti, i cinesi della C.C.C.T Beijing (China Chamber of Commerce for Textiles), con nomi come Zhejiang Textiles Import & Export Co Ltd e Ningxia Zhongyn Todd&Duncan Apparel Co Ltd, accanto a espositori dalla Turchia, dal Bangladesh e dall'India. Non mancano aziende italiane come Roberto Novarese, Lady Tiger o Forza 9, o francesi come Zypr Cashmere and Silk.

 

stats