A PITTI BIMBO

Mirtillo e Ninetta puntano sulle mamme glamour della tv

Per la presentazione delle nuove collezioni per la primavera-estate 2016, i marchi Mirtillo e Ninetta hanno organizzato presso il loro stand a Pitti Bimbo un evento con le mamme glamour della tv. Anna Falchi, Veronica Maya e Sofia Bruscoli, intervenute al salone fiorentino con i loro bimbi, hanno dato vita a un pomeriggio conviviale e divertente.

 

Ninetta e Mirtillo sono entrate due anni fa nell’orbita di Unishop e sono al centro di strategie di rilancio.

 

«Dopo una fase di ristrutturazione e razionalizzazione, l’azienda di Ninetta e Mirtillo è pronta per lo sviluppo - spiega Antimo Marino, direttore commerciale e marketing -. Le direttrici saranno il potenziamento del retail diretto in Italia e all’estero, l’apertura di showroom a Roma e Napoli, dopo quella di Milano in via Cerva, e di nuove filiali oltreconfine».

 

Avvalendosi dell’esperienza retail di Unishop sarà soprattutto il canale diretto a essere “coltivato”. Nel 2015 si ipotizza un incremento di fatturato del 20% sul 2014, anno in cui il giro d’affari era già progredito del 10%. (nella foto, Sofia Bruscoli e la figlia in stand)

 

 

stats