A Pitti Bimbo

Au jour le jour lancia la linea Petits in partnership con Unique

Anche Au jour le jour si dà al childrenswear e lancia la linea au jour le jour petits, ispirata alle stampe, vero leitmotive del brand fondato da Mirko Fontana e Diego Marquez. Il progetto nasce dalla partnership triennale appena siglata con UCW Unique Children Wear.

 

 

Unique Children Wear ,azienda compartecipata da Zeis Excelsa e Tessilform, e già licenziataria delle linee junior di Dirk Bikkembergs, Patrizia Pepe e Marcelo Burlon Kids of Milan, dirigerà e gestirà tutte le attività di produzione, distribuzione e comunicazione della nuova linea au jour le jour petits.

 

La collezione “kids & teens” di au jour le jour, dai 2 ai 14 anni, debutta ufficialmente in occasione dell’81° edizione di Pitti Bimbo a Firenze, all’interno di uno spazio allestito con una giostra carosello che racconta il mondo pop-cartoon dedicato all’universo dei più piccoli.

 

Il tema “aujourlejourland” caratterizza così una capsule collection di capi pratici, leggeri e super-comfort, che per la Primavera/Estate 2016 include le t-shirt, le felpe, gli short, le minigonne, i pantaloni sportivi e i bomber in jersey, nelle tonalità baby del rosa e giallo, e nei colori accesi del rosso, blu e verde.

 

I personaggi principali della stagione spaziano dai dinosauri di “jurassicland” ai panda di “adventureland”, dai coniglietti e puzzole di “countryland” ai gorilla di “jungleland”, fino all’inconfondibile grafica delle “bocche”  che dagli esordi a oggi ha conquistato fan e instagram-star di tutto il mondo, come Lady Gaga, Rita Ora, Solange Knowles, Kesha e Anna dello Russo.

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