ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

Il long weekend delle rassegne donna d’Oltralpe

Con il cocktail party che si tiene stasera, 26 settembre, ai Jardin des Tuileries il salone degli accessori Première Classe festeggia 25 anni dalla sua nascita. Nella stassa location, fino a lunedì 29 settembre, i compratori presenti a Parigi per le sfilate di prêt-à-porter possono visitare anche Paris sur Mode, Don’t Believe The Hype e The Box. Il quadro dell’offerta parigina di saloni si completa con Tranoï Femme.

 

Quest’ultimo si sviluppa nelle sue tre canoniche “tappe” (il Palais de la Bourse, il Carrousel du Louvre e Montaigne) e include sia proposte di abbigliamento che di accessori, tra cui i bijoux.

 

Paris sur Mode si concentra invece sulle collezioni di ready to wear femminile, con un’ottantina di marchi. Don’t Believe The Hype, che trova spazio tra Première Classe e Paris sur Mode, è una selezione di brand di lifestyle. Infine, The Box presenta al Pavillon Cambon un centinaio di designer di borse, gioielli, sciarpe e altri accessori moda, passati al rigoroso vaglio degli organizzatori della Paris Fashion Week. (nella foto, la location di Montaigne di Tranoï Femme)

 

 

stats