ACCESSORI

A Mipel anche Paris Hilton (e la sua linea di borse e accessori)

È stata annunciata la presenza di Paris Hilton domenica in fiera per la 104esima edizione di Mipel-theBagshow, il salone milanese della pelletteria, di scena dal 15 al 18 settembre a Rho, in tandem con theMicam.

 

La rassegna schiera complessivamente 335 espositori, di cui 220 italiani e 115 stranieri, impegnati a presentare le nuove collezioni di borse e accessori per la primavera-estate 2014.

 

La sessione al via di Mipel si caratterizza principalmente per il ritorno al salone delle sfilate e la piena operatività di @Mipel, la fiera digitale, avviata con la passata edizione, che si arricchisce di una parte ad hoc riservata all’e-commerce b2c: Mipel Store.

 

Quanto alla guest star dell’appuntamento (che anche gli organizzatori di TheMicam cercano di “accaparrarsi” per il suo riscontro in termini di glamour), pare che l’ereditiera americana, icona di stile e abile imprenditice di se stessa, abbia scelto di promuovere personalmente l’espansione in Europa del brand di accessori che porta il suo nome: la linea Paris Hilton Handbags & Accessories sarà presente nella parte Design Studio di Mipel e parteciperà alla sfilata di domenica 15 alle ore 15. (nella foto Paris Hilton indossa orecchini Swarovski)

 

 

stats