ACCESSORI

Origin Passion and Beliefs: l’accessorio moda di ricerca debutta a Vicenza

Taglio del nastro stamattina, 8 maggio, per la prima edizione di Origin Passion and Beliefs, il salone di Fiera di Vicenza sull’accessorio moda di ricerca dal format innovativo. Al via sabato 10 maggio VicenzaOro Spring.

 

Origin punta a creare un network di relazioni e opportunità tra il “saper fare” made in Italy, i designer indipendenti e i compratori della distribuzione più sofisticata. In calendario fino a domenica 11 maggio presso il padiglione 7 della Fiera di Vicenza, la nuova rassegna si sovrappone parzialmente a VicenzaOro Spring, di scena dal 10 al 13 maggio.

 

Origin prevede quattro macro aree (leather, stone, technology e textile) e un programma di incontri tra convegni, tavole rotonde, workshop tematici e conferenze stampa, tra cui quella di Mittelmoda (domani alle 14), con cui è stato stretto un accordo di collaborazione. La partnership prevede che nel bando internazionale del contest vengano inseriti quattro premi legati alla manifestazione vicentina.

 

Maggiori informazioni sull’evento si possono trovare sul sito originfair.com. (nella foto, Jules Kim, creatrice di Bijules)

 

 

stats