ACCESSORI

Premiere Classe e Silmo: un patto sancisce l’importanza degli occhiali

Premiere Classe e Silmo hanno siglato una partnership che partirà a settembre: l’edizione del salone degli accessori, in scena a Porte de Versailles dal 2 al 5 settembre, ospiterà un “villaggio” dedicato all’eyewear battezzato “Village Silmo”.

 

Per contro, l’appuntamento con la fiera parigina degli occhiali, in calendario dal 23 al 26 settembre, darà spazio a un’area focalizzata sugli accessori sotto le insegne di Premiere Classe.

 

La decisione di unire le forze e le competenze tra le due manifestazioni, entrambe nell’orbita di Comexposium, nasce dalla considerazione che l’eyewear è diventato negli ultimi anni un segmento sempre più importante della moda e che molti brand di occhiali hanno visto una rapida crescita del network distributivo, che non si limita certo più ai soli negozi di ottica.

 

Il prossimo settembre Premiere Classe dedicherà 300 metri quadri alle collezioni di eyewear, dando il benvenuto a circa 30 label, selezionate da entrambi gli organizzatori. Mentre la partecipazione di Premiere Classe al salone degli occhiali e dell’ottica che si tiene al Parc des Expositions Villepinte alla fine del mese è contrassegnata da due operazioni: l’allestimento di una boutique pop-up dedicata ad accessori all’interno della rassegna e la sponsorizzazione di uno speciale premio Premiere Classe nell’ambito dei Silmo D’Or. (nella foto, il team del progetto)

 

 

stats