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Cpm annuncia la 19esima edizione

Cpm (Collection Première Moscow), la fiera russa dedicata ai brand di fascia alta organizzata da Igedo, tornerà all'Expocentre Fairgrounds di Mosca dal 5 all'8 settembre. Su oltre 54mila metri quadrati di superficie, circa 620 espositori provenienti da 32 Paesi (tra cui l'Italia, grazie al coordinamento di Emi - Ente Moda Italia) presenteranno le collezioni primavera-estate 2013 ai quasi 20mila visitatori attesi.

 

Seminari e workshop saranno al centro del Russian Fashion Retail Forum, mentre la rassegna si articolerà in quattro segmenti: Cpm Body&Beach, dedicato all'intimo, al nightwear e alla moda mare, che presenterà le novità dei principali operatori del settore, come Ritratti (che salirà in passerella, seguito da Triumph, Promise, Selmark, Pain De Sucre, Maryan Beachwear e Féraud) e Parah; Cpm Kids, articolata in numerose catwalk su un'area di 800 metri quadrati, con collezioni quali Ferrari Junior Collection e Aston Martin, presentate all'ultimo Pitti Bimbo a Firenze; Cpm Fashion&Denim, che mostra il meglio del casualwear internazionale, con marchi come Ben Sherman, Desigual, Diesel, fino ad arrivare a Cpm Premium, focalizzato sulle linee high-quality, che è già sold out, con oltre 120 collezioni in esposizione, tra le quali le new entry Bash, Koshakova, Cyrille Gassiline e Sokolova-Bogorodshayay. In quest'ultimo "salone nel salone" cinque stiliste russe (Anna Miminoshvili, Marina Davidova, Masha Sharoeva, Polina Raudson e Xenia Joost) del Designer Pool, saranno protagoniste con originali creazioni e sfileranno nella hall 8.3, grazie al supporto di Igedo Company.

 

Tra gli altri, scenderanno in campo con eventi fashion Didier Parakian, Marc Cain, Steilmann Mit Apanage, Apanage Femme, Kirsten Und Unq, World Fashion Tv, Caramelo, Florentino, Monari e Tom Tailor.

 

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