ASIA

Cambia location il salone The Hub di Hong Kong

In occasione della sua terza edizione, in programma dal 27 al 28 agosto, The Hub, il salone che porta a Hong Kong i brand internazionali della moda, cambia sede. Sceglie il D2 Place in Lai Chi Kok, nel cuore del distretto dell’abbigliamento della città.

 

Un building industriale recentemente ristrutturato, con quattro piani disponibili per il percorso espositivo e un incredibile spazio sul tetto, inusuale per questa metropoli.

 

The Hub è una piattaforma che sta crescendo, anche grazie alla joint venture siglata lo scorso autunno con Ite Moda (organizzatore inglese di fiere del fashion), con cui sono state messe in atto forti sinergie.

 

Al prossimo appuntamento di agosto sono attesi circa 100 brand nella main area e da 25 a 30 designer nella sezione Greenhouse, dove trova spazio una selezione di emergenti e new talent asiatici, potenzialmente interessanti per i buyer europei e americani. Nella parte internazionale ci sarà una buona rappresentanza di marchi inglesi, ma anche dalla Corea, da Taiwan, dalla Cina e dall’Australia. Non mancheranno gli italiani, che alla scorsa edizione dell’evento erano già più di 20. Per maggiori informazioni è consultabile il sito thehub.hk. (nella foto, la locandina della manifestazione)

 

 

stats