ASIA

Joint venture tra Ite Moda e The Hub per far crescere l’appuntamento di Hong Kong

Ite Moda (organizzatore inglese di fiere del fashion) e The Hub hanno unito le forze in una joint venture (di cui Ite Moda ha il 20%), al fine di sviluppare nel prossimo futuro il trade show The Hub, la cui prima edizione è andata in scena lo scorso agosto presso l’AsiaWorld Expo di Hong Kong.

 

The Hub è una rassegna dedicata eclusivamente alla moda firmata, che alla prova d’esordio ha riunito oltre 100 label internazionali e attratto buyer provenienti da mercati asiatici-chiave, come la Cina, la Corea e Taiwan, così come altri in fase di crescita nel continente.

 

Ite Mode ha acquisito il 20% delle quote della fiera e intende lavorare a fianco dei fondatori, Peter Caplowe e Richard Hobbs, per far diventare The Hub una “key date” nel calendario internazionale della moda premium e la piattaforma numero uno per i marchi che puntano a espandere il loro business a Hong Kong, in Cina e negli altri Paesi emergenti della regione.

 

L’evento di lancio ha visto la partecipazione di nomi affermati come John Smedley, Chester Barrie, Henri Lloyd, Desigual e Adidas-Y3, così come molti altri directional brand da tutto il mondo.

 

Ite Moda fa parte di Ite Group ed è attualmente tra le società leader in Inghilterra attive nell’organizzazione di saloni della moda. Il suo portfolio include i trade show Jacket Required, Bubble London e Scoop con sede a Londra e, infine, Moda con sede a Birmingham, la più grande fiera del settore nel Regno Unito.

 


La prossima sessione di The Hub è fissata dal 25 al 27 febbraio 2014.

 

 

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