Al Cpm di Mosca

Francia chiama Germania per il nuovo corso di Beach&Body

Eurovet e Igedo Company si alleano per potenziare «Beach & Body», settore del Cpm di Mosca dedicato al beachwear e alla lingerie. Il nuovo corso, sotto la regia congiunta dei due enti fieristici francese e tedesco, partirà col 2015.

 

L’annuncio è stato dato durante la conferenza inaugurale di Mode City, salone del mare e dell’intimo, che da sabato scorso a questa sera anima il padiglione 1 del parco espositivo di Porte de Versailles a Parigi, alla presenza di 450 marchi.

 

«Diventando coproprietari al 50% di Cpm Body & Beach – ha dichiarato Marie-Laure Bellon, presidente del direttorio di Eurovet – intendiamo proseguire nel nostro percorso di internazionalizzazione, puntando anche sulla Russia, mercato strategico per i marchi di moda intima e balneare ».

 

« L’accordo con Eurovet, che è leader nell’organizzazione di fiere lingerie e mare nel mondo, da Parigi a Cannes, fino a Shanghai, Hong Kong, New York e Las Vegas – ha commentato a sua volta Philipp Kronen, managing partner di Igedo – ci consentirà di sviluppare il segmento «Body & Beach», creato all’interno di Cpm nel settembre 2012, che ospita un’ottantina di collezioni provenienti da 15 Paesi ».

 

L’accordo prevede che la squadra Eurovet si faccia carico della commercializzazione, dell’animazione e la promozione della rassegna, mentre Igedo si occuperà dell’organizzazione operativa in Russia, in collaborazione con Messe Düsseldorf Moscow e Messe Duesseldorf.

 

Il nome del salone cambierà da Cpm Body & Beach a Moscow Mode Lingerie & Swim.

 

stats