Appuntamenti

Unicredit e Ice: incontri B2B per 90 imprese italiane e 20 buyer stranieri

45 imprese lombarde operanti nei settori della biancheria per la casa, l'intimo, la moda mare e la calzetteria e altrettante realtà toscane dei medesimi comparti avranno l'opportunità di fare degli incontri B2B con 20 buyer provenienti da Russia, Polonia, Turchia e Corea il 27 e il 29 novembre prossimi. Un'iniziativa promossa da Unicredit con la collaborazione di Ice.

 

La prima tappa del 27 novembre sarà in Lombardia, allo Chervò Golf Club di Pozzolengo, Brescia, la seconda avrà luogo a Pistoia, all'Hotel Villa Cappugi. Le imprese, coinvolte secondo criteri meritocratici (rating, bilancio, dimensione, propensione all'export) sono posizionate idealmente a ridosso dei top player del mercato. Fra queste, nomi come Blugirl, Playtex, Parah, Missoni Home, Moschino Lingerie, che avranno la possibilità di fare da quattro a sei meeting della durata di 30 minuti nell'arco di mezza giornata, per un totale di oltre 500 incontri.

 

Una chance importante per conoscere le caratteristiche dei mercati coinvolti, partecipando a desk consulenziali relativi alle categorie merceologiche interessate, e per ottenere visibilità sui media locali e nazionali. I buyer selezionati sono stati scelti e invitati in Italia dalle banche estere del gruppo Unicredit, in collaborazione con gli uffici locali dell'Ice.

 

stats