BARCELLONA

The Brandery cambia formula: si rivolgerà solo al consumatore finale

The Brandery, l’urban fashion show di Barcellona, salta l’appuntamento di gennaio e cambia format. Perde infatti la sua parte “trade” per diventare un evento annuale rivolto esclusivamente al consumatore finale, in cui i brand hanno l’opportunità di avere un contatto diretto con i propri clienti attraverso iniziative legate alla musica, allo sport e ad altre attività.

 

La prima prova del nuovo corso è fissata dal 13 al 15 settembre prossimi, sempre al centro espositivo Montjuïc.

 

The Brandery avrà un massimo di dieci marchi leader del mercato come protagonisti, con i quali la Fira de Barcelona definirà il programma degli happening e sarà inserito nell’ambito del Mobile World Festival, iniziativa varata da Mobile World Capital Barcelona per sensibilizzare il pubblico all’uso dei dispositivi e delle tecnologie mobili per il tempo libero, lo shopping, lo sport, la musica e altro.

 

Secondo il direttore di The Brandery, Miquel Serrano, quella di dialogare con il consumatore finale per trasmettere i propri valori sarebbe un’esigenza sempre più sentita da parte dei brand, anche alla luce della crescita costante del fenomeno delle vendite online. Città come Copenhagen e Sydney avrebbero già adottato questa formula di festival della moda.

 

 

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