BERLINO

100 new entry per Bread&Butter

Missione rinnovamento compiuta per Bread&Butter, che a sei settimane dall’edizione di gennaio - battezzata Big Time - ha annunciato l’inserimento in manifestazione di 100 “eccitanti” new entry che si aggiungono ai 50 “illustri” ritorni per definire l’offerta della rassegna.

 

Un brand mix particolarmente interessante, selezionato con grande cura dagli organizzatori, anche per mettere a tacere definitivamente le polemiche divampate la scorsa estate sullo snaturarsi del salone.

 

Il percorso si dipanerà dal 15 al 17 gennaio all’ex aeroporto Tempelhof attraverso le sezioni D.o.c.k., Upper Street, Urban Fashion, Treasury, Urban Base, Urban Superior, L.o.c.k. e Fire Department at L.o.c.k., in grado di mettere in scena tutte le sfumature della moda street, urban e contemporary.

 

Sul sito di Bread&Butter si possono facilmente trovare i marchi partecipanti e la loro collocazione al trade show attraverso l’online brand locator.

 

 

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