BERLINO

Edizione dei 10 anni per Premium

Compie 10 anni Premium, il salone berlinese che da oggi a giovedì 17 gennaio nella location di Station Berlin schiera quasi 900 marchi e 1.400 collezioni di womenswear, menswear, sportswear, denim, accessori e calzature.

 

La ricorrenza offre l’occasione per un ulteriore upgrading della manifestazione, articolata in varie hall e con l’appendice di Seek presso la Kühlhaus, sempre in Luckenwalder strasse.

 

Quella di Premium è una storia di successo: dagli esordi nel 2003 con una settantina di marchi presentati nell’atmosfera underground di un tunnel della metropolitana sotto Postdamer Platz al trade show di oggi, capace di unire alla qualità delle proposte lifestyle selezionate anche la forza d’attrazione dei grandi numeri.

 

Gli organizzatori, Anita Tillmann e Norbert Tillmann, sono stati anche tra gli artefici dell’approdo a Berlino delle sfilate della Mercedes-Benz Fashion Week e dell’affermarsi della capitale tedesca come città della moda internazionale. Secondo stime, pubblicate dalla stampa estera, sarebbero stati 250mila i visitatori totali intervenuti alla scorsa edizione di luglio della settimana berlinese del fashion.

 

 

stats