BERLINO

Lascia il numero due di Bread&Butter

Dopo quasi 10 anni in Bread&Butter il vice president Sebastian Hennecke lascerà la società fieristica berlinese all’inizio del 2013. Secondo quanto ha dichiarato il president e managing director Karl-Heinz Müller, il manager 32enne abbandona l’incarico per sua volontà, al fine di intraprendere nuove sfide professionali.

 

“Abbiamo sciolto il nostro sodalizio in modo amichevole - ha detto Müller a Sportswear International -. Dopo così tanti anni di dedizione a Bread&Butter, capisco assolutamente la decisione di Sebastian”. In questo modo ha voluto mettere a tacere una volta per tutte i rumor circolati sull’ipotetico disaccordo tra i due in merito alla scelta di Müller di rinnovare drasticamente il portfolio-brand, in vista della prossima edizione del salone al Templehof.

 

Sebastian Hennecke aveva iniziato la sua carriera in Bread&Butter nel 2003 all’età di soli 22 anni. In seguito era diventato direttore commerciale e marketing della fortunata rassegna di jeanswear e sportswear e, infine, nel 2010 vice president.

 

 

stats