BERLINO

Premium Group: acquisendo Show & Order completa il mix di fiere

Premium Group - organizzatore dei saloni berlinesi Premium, Seek e Bright - ha acquisito anche Show & Order. «Un passo avanti per assumere una posizione di leadership e continuare a costruire una piattaforma pionieristica nel mercato delle fiere di moda in Europa», ha commentato la società.

 

I dettagli economici dell’operazione non sono stati resi noti. La fondatrice di Show & Order, Verena Malta, rimane volto della fiera, che continuerà a tenersi nella location berlinese Kraftwerk.

 

«Mettendo insieme le competenze e le conoscenze, così come l’aiuto della nostra rete internazionale, vogliamo continuare a rafforzare il settore e dare ai dettaglianti quello che manca nel mercato: una piattaforma curata, che traduca i trend globali in look femminili», ha commentato Anita Tillmann, managing partner di Premium Group.

 

Verena Malta ha specificato che lo scopo è «presidiare la fascia prezzo tra Panorama e Premium e presentare le collezioni in un ambiente personalizzato e ricco di charme».

 

Nelle intenzioni degli organizzatori, le proposte di abbigliamento e accessori femminili potranno in futuro integrarsi con quelle di calzature. L’obiettivo è proprio quello di focalizzarsi su un mix di marchi femminili che possano delineare un total look donna di fascia prezzo media.

 

stats