BERLINO

Premium apre i battenti con iniziative sulla Cina

Oggi viene presentata la nuova edizione del Premium Young Designers Award presso F95 The Fashion Store. Domani alle 15 nella stessa location è di scena il programma di Premium loves China. Il salone Premium a Station-Berlin si conferma più attivo che mai.

 

A Station-Berlin sono 900 circa i brand (1.400/1.500 le collezioni) di abbigliamento donna, uomo e accessori, di scena su una superficie totale di 23mila metri quadri. Come è consuetudine di questo salone, molto forte è il tasso di internazionalità, sia sul fronte delle aziende (il 75-80% sono straniere), sia su quello dei visitatori (80% da oltre i confini tedeschi).

 

Grazie inoltre al costante lavoro di selezione portato avanti stagione dopo stagione dagli organizzatori, Premium vanta una delle migliori offerte al mondo di marchi del segmento della cosiddetta high fashion: l'introduzione a ogni tornata di un 30% di nuove linee, le frequenti modifiche apportate alle attribuzioni degli spazi nelle varie hall, lo sviluppo e l'integrazione di concept innovativi fanno di questo appuntamento ogni volta qualcosa di unico, in grado di dare ai retailer le informazioni e le indicazioni più utili per affrontare il sempre più competitivo mercato della moda.

 

 

 

 

stats