BILANCI

Mipap: balzo in avanti nel numero di visitatori

 

Chiusura positiva per Mipap, il salone dell'abbigliamento donna e degli accessori di scena fino a ieri, 24 febbraio, in via Gattamelata. Come nel caso di Super, rassegna che si è svolta nella vicina piazza VI  Febbraio, l'incremento di presenze rispetto a un anno fa è stato del 18%, a quota 3.757 compratori.

 

Soddisfatti gli organizzatori di Fiera Milano, per un risultato «che conferma l'anima di una manifestazione pensata e costruita per un target ben definito di compratori, complementare agli altri appuntamenti fieristici».

 

Mipap non è stato solo la vetrina di circa 150 collezioni, ma anche un luogo per informarsi e riflettere sul settore moda nei suoi vari aspetti, grazie ai seminari sulle tendenze a cura di Jaan Jatyri, agli incontri sui mercati chiave per il made in Italy, frutto della collaborazione con Nibi, Nuovo Istituto di Business Internazionale e, non ultimo, all'incontro sull'ecosostenibilità insieme all'architetto Isabella Goldmann.

 

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