Beachwear

Maredamare: 50 nuovi espositori e 9mila visitatori

Feedback positivi per la decima edizione di Maredamare, il salone italiano del beachwear, che dal 22 al 24 luglio ha esposto le collezioni di 243 marchi da tutta Europa alla Fortezza da Basso di Firenze. Si registrano 9mila visitatori (un numero in linea con l’anno scorso) e un aumento del numero di espositori.

 

50 sono i nuovi brand che quest’anno si sono aggiunti ai 170 già presenti alla scorsa edizione e ai 20 che sono rientrati nel salone dopo aver mancato l’ultimo appuntamento.

 

«Questa decima edizione – dichiara Alessandro Legnaioli, presidente di Maredamare – ci consegna ottimi indicatori per il futuro, tra cui il battesimo di Underbeach, la piattaforma di servizi che sarà attivata entro fine anno e che per cominciare raggrupperà venti punti vendita qualificati su tutto il territorio nazionale. Adesso ci concentriamo sul lavoro di imbastitura della partnership con il salone Siuf di Shenzhen che ci ha chiesto di portare in Cina una selezione di aziende italiane di riferimento per l’edizione di aprile».
 

stats