Bilanci

Oltre 550 operatori a La Moda Italiana a Seoul

Feedback positivi per La Moda Italiana a Seoul, il salone realizzato da Emi, in collaborazione con Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici, che è stato visitato da 550 operatori, tra cui top retailer e portavoce di multimarca indipendenti.

 

Il salone, che ha chiuso i battenti il 12 luglio, ha dunque avuto un riscontro soddisfacente per le 25 collezioni protagoniste con le proposte per la primavera/estate 2018 e anche per la mostra di Assocalzaturifici dedicata alle calzature.

 

«In Corea del Sud c’è un consenso crescente per i prodotti moda italiani» dichiara Claudio Marenzi, presidente di Emi, e aggiunge: «Del resto anche le partecipazioni dei buyer coreani ai saloni italiani sono in crescita».

 

«La presenza a Seoul di un gruppo nutrito di piccole e medie imprese italiane si è rivelata ancora una volta un’occasione importante per valorizzare al meglio il nostro prodotto. Le nostre aziende hanno lavorato molto bene tutti e tre i giorni di manifestazione, incontrando i top player della distribuzione coreana» afferma Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Emi, citando anche il supporto di Ice come uno dei fattori che hanno determinato la riuscita della rassegna.
 

stats