CALENDARI

Anche Mifur anticipa: nel 2015 appuntamento a febbraio

 

"Tutti i grandi saloni stanno giocando d'anticipo: impossibile per noi non accettare la sfida": questo il commento di Norberto Albertalli, presidente di Mifur, a proposito della decisione di spostare la data 2015 della manifestazione da marzo al 15-18 febbraio, in un'ottica di sinergia con TheMicam e Mipel.

 

La 20esima edizione della kermesse dedicata a pelle e pellicceria si presenterà dunque nei padiglioni di Fiera Milano Rho insieme alle rassegne della calzatura e della pelletteria, che hanno modificato la tempistica già a partire dal secondo semestre 2014, quando andranno in scena dal 31 agosto al 3 settembre, oltre 15 giorni prima del consueto.

 

Non cambia, invece, il calendario relativo all'appuntamento numero 19 di Mifur, fissato da martedì 4 a venerdì 7 marzo 2014.

 

Norberto Albertalli è consapevole del fatto che non si tratta di una semplice scelta, ma di una svolta decisiva, "che comporterà per i nostri operatori una rivoluzione nella tempistica di preparazione delle collezioni".

 

"La particolarità del nostro prodotto - conclude - richiederà infatti alle aziende una programmazione ancora più attenta: è per questo che le abbiamo informate con un anno di anticipo".

 

stats