CALZATURE

Prova numero 80 per Expo Riva Schuh

Da domani a martedì 18 giugno a Riva del Garda è di scena l’edizione numero 80 di Expo Riva Schuh, la fiera internazionale sulle calzature di volume, da cui passa, in termini di ordini, il 60% circa delle scarpe commercializzate in Europa nei punti vendita delle grandi catene del mass market.

 

Come è facile immaginare, particolarmente forte è la vocazione internazionale della manifestazione: sono presenti, ad esempio, numerosissimi espositori dei Paesi Brics (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica), mentre sul fronte dei buyer la fiera registra un buon flusso di operatori anche da extra Europa e in primis da Canada, Stati Uniti, Giappone, Cina, Messico, Cile, Kenya, Sudafrica ed Egitto.

 

Numerose sono le iniziative in programma per celebrare l’edizione numero 80 della kermesse, organizzate dagli “Amici di Expo Riva Schuh”. Tra queste si segnala la mostra allestita a palazzo Pretorio e dedicata alla storia della rassegna e lo spettacolo “The shoe must go on”, in programma domani alle 21.30 al Palameeting di Riva del Garda.

 

 

stats