CALZATURE

Sorelle Ramonda e il retailer cinese Estate si aggiudicano i TheMicamAward

Festa ieri sera, 16 febbraio, a TheMicam. Nel corso dell’evento Night in the Limelight@TheMicamSquare sono stati premiati con il TheMicamAward il miglior buyer italiano e quello straniero, si è svolta una sfilata di calzature made in Italy e si sono esibiti la violinista Saule Kilaite e il cantante Mario Biondi (nella foto).

 

Il riconoscimento al miglior compratore nazionale è andato questa stagione a Sorelle Ramonda, catena veneta di grandi magazzini con un prodotto di livello medio-alto, nata 60 anni fa e oggi attiva con 60 negozi tra Triveneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio.

 

Vincitore straniero del TheMicamAward è stato il retailer Estate del gruppo Qingdao Dyna-Pac Import & Export Co., con sede a Qingdao, in Cina: realtà che gestisce otto store, per la maggior parte multibrand, nelle città di Pechino, Shanghai, Changchun, Hangzhung e Qingdao.

 

Estate ha avviato importanti partnership con marchi italiani per sviluppare strategie a lungo termine in un mercato dall’enorme potenziale, basate sull’apertura di multimarca in centri commerciali di fascia alta.

 

 

stats