CALZATURE

Un Gds tutto nuovo al via dalla seconda metà del 2014

Presentato il 7 ottobre a Milano il nuovo format di Gds, la fiera della calzatura di Düsseldorf che a partire dalla seconda edizione del 2014 anticipa notevolmente le date, posizionandosi prima di TheMicam, a sua volta al test del new timing.

 

A partire dall’appuntamento fissato dal 30 luglio al primo agosto inizia la rivoluzione per il salone tedesco. L’evento non si limiterà infatti a un semplice anticipo, ma darà maggior enfasi all’aspetto moda e alle tendenze e sarà concepito come un palcoscenico, dove i brand potranno presentare il loro mondo di riferimento, oltre alle loro novità. Cambierà anche la suddivisione dell’offerta, basata sulle sezioni High Street, Pop Up e Studio e soprattutto è previsto il coinvolgimento dell’intera città di Düsseldorf. Queste infatti le direttrici principali del nuovo corso, individuate dopo un approfondito studio delle esigenze degli operatori.

 

Mutano, come è facile immaginare, anche il logo e l’immagine della fiera: il materiale presentato a Milano colpisce per freschezza e attualità della grafica.

 

 

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