CAMPAGNE

Un’immagine rock per l’edizione di marzo 2014 di Mipel

L’edizione numero 105 di Mipel, in programma dal 2 al 5 marzo 2014 a Fieramilano, sarà connotata da una nuova immagine, che ha lo scopo di segnare un’ulteriore tappa nel percorso di radicale rinnovamento, iniziato con l’appuntamento di marzo 2013.

 

L'inedito visual della fiera internazionale della borsa e della pelletteria, messo a punto in settembre dall’agenzia milanese GWC World, sarà declinato su tutti i mezzi di comunicazione e in fiera nelle aree relax, reception e attività speciali, colorando con un’impronta rock le quattro giornate di lavoro di espositori e compratori. L’ispirazione è infatti una famosa cover di David Bowie.

 

“Sbaglia chi pensa si tratti di una semplice campagna d’immagine - ha dichiarato Giorgio Cannara, presidente di Mipel e Aimpes -. La nuova scelta tematica è un preciso passaggio del percorso di ripensamento profondo di tutta la fiera, al quale stiamo lavorando con costanza e coerenza da ormai un anno e che già in settembre ha portato i primi risultati concreti in termini di partecipazione e affluenza”.

 

 

stats