COMPONENTI E ACCESSORI

Creamodaexpo: la prima edizione totalizza oltre 9.600 visitatori

Creamodaexpo, il nuovo evento fieristico dedicato ai componenti e agli accessori per la pelletteria, l’abbigliamento e le calzature, ha chiuso i battenti venerdì scorso, 31 ottobre, a Bologna con un bilancio di oltre 9.600 visitatori professionali, di cui il 10% circa in arrivo dall’estero, soprattutto da Spagna, Portogallo, Germania e Francia.

 

«Siamo pienamente soddisfatti del risultato ottenuto in questo primo appuntamento di Creamodaexpo - afferma Eliseo Monaco (nella foto con Jo Squillo), direttore generale della rassegna -. La manifestazione, che abbiamo organizzato in soli tre mesi, aveva l’obiettivo di porsi a servizio del settore e delle aziende stesse del comparto, permettendo loro di presentare novità e collezioni nei tempi adeguati, e così è stato. Abbiamo ricevuto il plauso di tutti gli espositori, che non solo hanno riscontrato un pubblico mirato e realmente interessato, ma sono riusciti a fare business e concludere affari».

 

Già fissate le date della prossima edizione del salone nato per iniziativa di un centinaio di imprese “fuoriuscite” da Lineapelle: le nuove collezioni del settore accessoristico e componentistico saranno presentate dall’8 al 10 aprile 2015.

 

 

stats