COREA

250 gli operatori intervenuti a “La moda italiana a Seoul”

“I nostri espositori hanno avuto la possibilità di incontrare oltre 250 operatori del settore, tra buyer, distributori e giornalisti, e tra questi c’erano tutti i più importanti department store del Paese”: questo, nelle parole del presidente Antonio Gavazzeni, il bilancio della seconda edizione di “La moda italiana a Seoul”, il progetto espositivo di Ente Moda Italia, di scena il 24 e 25 gennaio nella capitale della Corea del Sud.

 

In collaborazione con Sistema Moda Italia, all’hotel Imperia Palace sono state presentate 30 collezioni di moda donna, uomo, pelletteria e accessori per l’autunno-inverno 2013/2014, in un format a metà strada tra la fiera e gli appuntamenti business to business. “La nostra presenza a Seoul - ha spiegato Gavazzeni - dà la possibilità non solo ai top buyer ma anche ai rappresentanti di un retail di fascia medio-alta, che normalmente non visitano le fiere europee, di vedere una selezione di brand e collezioni nuove, ad alto tasso di qualità e stile, che non siano le solite griffe o i grandi marchi”.

 

 

stats