Calendari

Anteprima by Lineapelle anticipa le date

Anche la rassegna Anteprima by Lineapelle - su pressioni da parte del mercato internazionale - anticipa le date. Non si terrà più in settembre bensì in luglio, nei giorni 3 e 4, al padiglione Mico di Fieramilanocity.

 

I 74 espositori della prossima edizione - aziende conciarie, ma anche produttori di accessori e componenti per scarpe e borse, nonché produttori di tessili sintetici - presenteranno le proposte per l'inverno 2015/16, come anticipato ieri in conferenza stampa a Milano.  

 

Si tratta di un appuntamento diventato fondamentale per i ricercatori del fashion e le griffe di fascia alta, che due volte l'anno (l'altro appuntamento è in gennaio) possono incontrare nella capitale del ready to wear selezionate aziende italiane ed estere, innovative nel design e garanzia di proposte inedite.

 

Da settembre il capoluogo lombardo ospiterà anche il salone Lineapelle, che trasloca dopo quasi 30 anni trascorsi alla Fiera di Bologna. Negli spazi di Fiera Milano - Rho, dal 10 al 12 del mese, occuperà sei padiglioni. «L'attuale ritmo di iscrizioni - anticipano gli organizzatori - è quadruplicato rispetto al passato».

 

stats