DEBUTTI

Desigual diversifica l'offerta e presenta l'homewear

Forte di un giro d'affari in continua crescita (+30% nel 2011), Desigual si lancia in nuove avventure. È infatti pronta al via la prima collezione dedicata alla casa, adatta a chi ama il colore e lo stile vivace del brand spagnolo. Desigual Living Collection sarà in vendita a partire da agosto.

 

Copripiumini, cuscini, accappatoi, asciugamani, tovaglie e guanti da forno sono solo alcune delle proposte dell'homewear Desigual, che per rendere frizzante e personalizzabile l'offerta propone tre tipi di stampe: Galactic, Romantic e Lettering.

 

Al via dal prossimo mese, in Italia l'assortimento sarà disponibile presso i department store Coin e sul sito www.desigual.com.

 

 

L'azienda iberica, attiva sul mercato dal 1984, negli ultimi anni ha registrato incrementi costanti, chiudendo il 2011 a 560 milioni di euro di fatturato, con la previsione di mettere a segno un ulteriore +20% nel 2012. Sul fronte commerciale, il marchio presidia il mercato internazionale attraverso 275 negozi propri, 7mila multibrand e 1.800 corner in grandi magazzini, dislocati in oltre 70 Paesi.

 

stats