DEBUTTI

Origin Passion and Beliefs: la scommessa di Fiera di Vicenza sugli accessori

Presentata oggi, 13 marzo, a Milano, presso l'abitazione privata di Matteo Marzotto (neopresidente della Fiera di Vicenza), la prima edizione di Origin Passion and Beliefs, innovativo progetto espositivo sugli accessori, che si terrà dall’8 all’11 maggio in un padiglione di nuova costruzione nel quartiere fieristico della città veneta dell’oro, con ultima giornata aperta anche al pubblico.

 

Origin Passion and Beliefs sarà un laboratorio espositivo di quattro giorni, in cui le aziende del made in Italy si confronteranno con 100 designer indipendenti (selezionati all’interno del database di Not Just a Label, con cui Fiera di Vicenza collabora), ma incontreranno anche qualificati operatori internazionali della moda (150 compratori esteri saranno ospitati dagli organizzatori) e rappresentanti dei media e blogger.

 

Nell’ultimo giorno di manifestazione il lab si trasformerà in un grande temporary store, dando la possibilità anche ai consumatori più evoluti di far parte di questa community, concepita valorizzare le produzioni italiane e mettere in contatto i professionisti del mondo dell’accessorio. Quattro le sezioni previste: leather, stone, technology e textile.

 

In coda a Origin Passion and Beliefs parte in fiera a Vicenza un appuntamento canonico del mondo dei preziosi, come VicenzaOro Spring, in scena dal 10 al 13 maggio.

 

 

stats