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Tomorrow: l'athleisure del futuro a White Man & Woman

Sinonimo di un modello di business multibrand, multiservizio e omnichannel, la realtà inglese Tomorrow London Ltd. avrà un ruolo di rilievo all'interno della prossima edizione di White Man & Woman, dal 17 al 19 giugno: curerà infatti la sezione Ahead-Athleisure for the Future, una novità all'interno della manifestazione.

 

L'area, allestita all'ex Ansaldo di via Tortona 54, ospiterà i marchi più innovativi dell'athleisure, tra cui Geym, Sapopa (già special guest di White), Ports 1961 x Everlast e 42|54, solo per citare alcuni nomi.

 

Il progetto, curato da Alfredo Canducci (sales and business development director di Tomorrow Ltd.), si avvale di un layout ispirato all'architettura industriale per esprimere un mood contemporaneo: al centro un'installazione fatta di tubi d'acciao e neon dove sono esposti oggetti e abiti, integrati da foto, video e suoni.

 

Come ribadisce Canducci, «presentiamo ai visitatori un'esperienza visiva, tattile e uditiva, pensando alle performance dell'atleta, che vanno oltre i confini percepiti del corpo fisico».

 

A Tomorrow Ltd. fanno capo una showroom, una società di consulenza e un centro di logistica e distribuzione (nella foto da Instagram, una proposta di Sapopa).

 

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