Debutti

Munich Apparel Source: la nuova sfida di Munich Fabric Start

Munich Fabric Start segue i nuovi orientamenti del mercato globale e lancia Munich Apparel Source, appuntamento con il sourcing che si svolgerà in concomitanza con la rassegna dedicata ai tessuti, dal 5 al 7 settembre. Prevista la presenza di 200 realtà manifatturiere che porteranno i loro prodotti, le soluzioni e i servizi legati alla produzione e al sourcing.

 

L'offerta è rivolta ai marchi europei e ai dettaglianti alla ricerca di partner produttivi affidabili con alti standard qualitativi. L'obiettivo è, in particolare, presentare nuovi Paesi e il loro potenziale in questo ambito.

 

«Molte aziende del sourcing - è il commento di Wolfgang Klinder, managing director di Munich Fabric Start - hanno iniziato a offrire soluzioni dalla A alla Zeta, a partire dal design fino all'intero processo produttivo, incluso la scelta dei tessuti. Per questo è stata una scelta logica affiancare i due segmenti in un unico momento».

 

Oggi la selezione dei materiali e la produzione non possono essere due ambiti separati, è il punto di vista di Klinder: per i visitatori e gli espositori il valore aggiunto derivante da una fiera che affianca due ambiti complementari è importantissimo.

 

stats