Denim

Kingpins lancia Why. Il branding nel denim ha un salone ad hoc

Dopo i riscontri con Kingpins, Andrew Olah, fondatore della manifestazione dedicata all'universo del denim, lancia Why, salone focalizzato sul branding nel settore delle tele indigo, frutto della collaborazione con Kris Dumon, esperto di brandizzazione.

 

L'appuntamento si svolgerà in concomitanza con il l'edizione olandese di Kingpins, di stanza ad Amsterdam, a partire dall'edizione della prossima primavera, in calendario il 13 e 14 aprile.

 

«Non esistono altre rassegne in grado di dare altrettanta visibilità al mondo del branding, degli accessori e delle label, che rappresentano un fattore chiave importantissimo per il successo di un'etichetta del denim», è il commento di Andrew Olah.


Nella foto, i capi realizzati da Sartoria Diletto con i denim di Candiani, vincitori lo scorso ottobre, ad Amsterdam, dei Global Denim Awards, che si svolgono in occasione di Kingpins.

 

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