Denim

Kingpins: tornano i denim days di Amsterdam

Dal 26 al 27 ottobre torna ad Amsterdam l'appuntamento con Kingpins, la rassegna dedicata al sourcing nel mondo del denim, in pista alla Westergasfabriek. Sotto i riflettori le novità del settore, trendforecast e seminari e l'annuncio dei vincitori della terza edizione dei Global Denim Awards.

 

Alla manifestazione partecipano 50 espositori, comprese tessiture e lavanderie e tutto il mondo che ruota intorno alla produzione e al finissaggio.

 

Torna, in concomitanza e nella medesima location di Kingpins Why by Kingpins, costola focalizzata sull’innovazione e la sostenibilità, che agisce come piattaforma tra i marchi della sfera denim e le aziende di branding.

 

Non solo momento espositivo, il Kingpins sarà come sempre occasione di confronto tra gli specialisti del settore, su temi di attualità. Il 26 ottobre Invista presenta lo studio dal titolo "Global Consumer Insights on Jeans", mentre il giorno successivo sarà la volta del panel su "Politics, trade and the economy", che analizzerà in che modo il clima politico influenzi il comparto del denim.

 

Novità di questa edizione, l'anticipo dei Global Denim Awards alla sera del primo giorno.

 

stats