E-commerce

Carmen Busquets investe in BuyMyWardrobe

L'imprenditrice digitale venezuelana Carmen Busquets (nella foto di Oleg-Covian), fondatrice di CoutureLab, ha deciso di investire in BuyMyWardrobe, la piattaforma di "re-commerce" fondata da Kal Di Paola.

 

Busquets - pioniera delle vendite di lusso online, più di dieci anni fa, e maggiore investitore di net-a-porter.com, prima del passaggio in mano a Richemont - va ad aggiungersi al pool di investitori che include Mimma Viglezio, in passato executive vice president of global communications di Gucci.

 

Come spiega la fondatrice di BuyMyWardrobe, la sua presenza supporterà la mission del sito: cambiare il modo di vedere la moda riciclata. Antesignana delle vendite fashion online, la new entry insieme ad altri investitori permetterà di apportare 200mila sterline al marketplace londinese, che conta 30mila utenti registrati e che organizza vendite-evento di capi appartenuti a modelle, fashion blogger, retailer online e stylist. La somma sarà investita nel marketing, per incrementare la visibilità della piattaforma, e in nuove tecnologie, per migliorare la navigazione e l'integrazione dei contenuti del blog.

 

stats