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Supreme: un'edizione tra business ed entertaintment

Non solo ordini, ma un vero e proprio happening della moda, quello andato in scena a Düsseldorf dal 19 al 22 luglio nella location B1 della città renana. Protagoniste della piattaforma di munichfashion.company, giunta alla settima edizione, le collezioni per la primavera-estate 2014.

 

La Maserati Lounge, il Maserati Club powered by Supreme e il Maserati Pearl Bar hanno contribuito infatti a trasformare l'appuntamento non solo in un'occasione di business, ma anche di intrattenimento e networking per i numerosi visitatori. Momento clou della rassegna è stato lo scorso sabato, quando circa 700 invitati hanno partecipato all'evento organizzato da Supreme in collaborazione con Michael Schulz dell’agenzia di moda ACO, con i trunkshow di griffe made in Italy come Just Cavalli, Ice Iceberg, Frankie Morello e Pirelli.

 

Alla manifestazione, durante la quale sono state presentate oltre 400 collezioni, gli operatori hanno trovato anche una nuova sezione dedicata agli accessori, con marchi importanti delle calzature, delle cinture e dei gioielli, tra cui Samsonite Shoewear, e new entry come Pantofola d’Oro, Fior Da Liso, Woolsley, Le Fate e GG di Giorgio Grati.

 

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